Trony in ADV con spot su Radio, TV e Web

, nuova iniziativa della catena per comunicare le imperdibili offerte di Natale: dal 8 al 17 dicembre sarà “on- air” con 5 soggetti da 15” su tutte le principali emittenti TV delle varie piattaforme (analogico e digitale). Stesso timing e medesimi spot per la campagna radio, in partenza sui principali network nazionali. Grande visibilità anche su internet dal 3 al 10 dicembre, con ADV display sui più importanti portali web e attività di Search su Google.

La campagna TV è introdotta da un testimonial d’eccezione, un “Babbo Natale Hi-tech” che irrompe nella scena per presentare le nuove offerte: tutta la migliore tecnologia in tema di Audio Video, Fotografia, Telefonia, Informatica e Game con interessanti proposte anche nel settore degli elettrodomestici a basso consumo energetico. La creatività è firmata da OVNI con produzione di Mach2Azione e pianificazione curata da Carat.

La comunicazione introduce una nuova iniziativa promozionale, attiva dal 3 al 24 dicembre: ventidue giorni di incredibili offerte con sconti del 15% su un’ampia gamma di prodotti. Per un Natale 2010 all’insegna della migliore tecnologia.

Previsto per la circostanza il lancio di un volantino di 16 pagine, caratterizzato da una grafica frizzante e innovativa che evoca i temi del Natale: tutte le offerte in promozione sono organizzate per categoria, al fine di agevolare il lettore nella consultazione e consentirgli di individuare il regalo preferito fra diverse soluzioni di spesa.
Piena evidenza alla sezione centrale del volantino, interamente dedicata a Samsung: quattro pagine ricche di proposte in tema di Smart-TV e tecnologia 3D, con una interessante offerta anche di Home Theater, fotocamere e videocamere digitali.

Il titolo del tabloid, “Jackpot su centinaia di prodotti”, strizza l’occhio al tema del gioco per sottolineare il carattere imperdibile di questa fantastica promozione. Anche questo volantino sarà distribuito su tutto il territorio nazionale e visionabile sul sito istituzionale  HYPERLINK “http://www.trony.it” www.trony.it.

Afferma Stefano Belingheri, Direttore Commerciale GRE SpA: “La comunicazione in atto giunge nel periodo più importante dell’anno dal punto di vista commerciale. Pensata per un target trasversale, ma rivolta soprattutto alle famiglie, informerà giovani e adulti sulle nostre ultime proposte in tema di tecnologia, sostenendo le vendite nel periodo natalizio”