I SOLITI IDIOTI: ACCORDO DALL’ANGELO-MTV ITALIA

Dall’Angelo Pictures e Mtv Italia hanno raggiunto un accordo per i diritti homevideo de “I Soliti Idioti”, la serie più irriverente e dissacrante della tv italiana scritta e interpretata da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Nel prossimo autunno, Dall’Angelo Pictures lancerà così sul mercato italiano i dvd con le 38 puntate delle prime tre serie dello show cult di Mtv Italia, in attesa dell’uscita del film “I Soliti Idioti” nelle sale cinematografiche, prevista per novembre.

“I Soliti Idioti” è il programma di Mtv Italia che, attraverso brevi sketch, propone un ritratto degli italiani realistico e ironico, raccontando in maniera dissacrante, grottesca ed irriverente le nevrosi, i tic, i luoghi comuni, usi e costumi di “persone normali”. I dvd prodotti da Dall’Angelo Pictures, raccolti in 3 eleganti cofanetti, arriveranno nelle videoteche e in tutti i canali di vendita (inclusa grande distribuzione e on-line) a partire dal 19 ottobre, al prezzo di 19,90 euro per la prima stagione e di 24,90 euro per le altre due. I cofanetti saranno arricchiti da alcuni gadget esclusivi e, con la terza serie, anche da imperdibili extra pensati per tutti i fan.

La serie, successo indiscusso della tv, ha già dato vita ad uno spettacolo teatrale e ad una linea di abbigliamento gestita da Mtv (acquistabile su www.mtv.it), che sta impazzando sul web, con le frasi più celebri dei personaggi protagonisti del programma.