EVA LONGORIA PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA SALVINI

Lo scorso 15 luglio, al Milk Studio di Los Angeles, il fotografo James White ha scattato la nuova campagna Salvini con Eva Longoria. Una campagna che uscirà sulla stampa italiana a partire da settembre 2011.

Un’attrice e filantropa del calibro di Eva Longoria rappresenta un connubio perfetto per Salvini, noto marchio della gioielleria italiana di proprietà del Gruppo Damiani, che da sempre propone gioielli dal design esclusivo, con una lavorazione artigianale eccelsa e pietre preziose di altissima qualità. Salvini ha ricevuto più volte il prestigioso Diamonds International Awards, l’oscar mondiale della gioielleria, dimostrando di aver saputo rinnovare il gioiello classico con linee stilistiche contemporanee.

La notorietà planetaria dell’attrice americana è legata al successo della serie televisiva Desperate Housewives, nel 2004, serie che le valse anche una nomination come migliore attrice protagonista ai Golden Globes del 2006. Eva ha anche vinto uno Screen Actors Guild e un ALMA Awards, ed è una donna dalle molte sfaccettature: nel 2010 ha presentato gli MTV European Music Awards, è la proprietaria del ristorante Besos a Los Angeles e ha scritto un libro di cucina “Eva’s Kitchen”, che è diventato best seller. Ma Eva Longoria è anche impegnata nel campo umanitario, ha creato il charity “Eva’s Heroes” che aiuta i bambini con problemi di sviluppo ed è la portavoce di “Padres contra el cancer” che sostiene i bambini colpiti dal cancro e le loro famiglie. Inoltre ha appena co-prodotto un documentario che ha avuto ottime critiche: “The Harvest-La Cosecha”, che denuncia lo sfruttamento del lavoro minorile.

Nota per avere dichiarato una volta “Ci sono migliaia di modi diversi di comunicare nel mondo, ma un sorriso rimane il migliore”, Eva Longoria non ha smentito la sua reputazione sul set di Salvini. Felice di essere protagonista della campagna, ha dichiarato “Ogni donna adora indossare gioie e diamanti. Sono stata particolarmente felice di poter indossare i bellissimi gioielli di Salvini”.

Silvia Damiani, che era presente sul set, ricorda con piacere il fascino, il buon umore e la fotogenia di Eva: “Una grande professionista, gentile e sempre disponibile. Sapere che Eva rappresenterà Salvini, mi rende felice. E’ la persona giusta.”

Campagna a cura: Marketing Salvini – Agenzia Creativa: Advwrtisin Thomas 2 – Agenzia Media Diagonale Srl