Cheerios e Nikon online con Artefice Group

40

Cheerios-webpromotion01Cheerios® stimola la fantasia grazie a due operazioni promozionali: “CHEERIOS & NIKON” e  “SI’ ALLA CREATIVITA’ CON CHEERIOS”. Progettate e sviluppate da Artefice Group, le due attività coinvolgono sia Miele Cheerios® che Multi Cheerios®.

Per partecipare a “CHEERIOS & NIKON” basta acquistare con un unico scontrino due prodotti e connettersi alla pagina www.yescheerios.com/concorsi, iscrivendosi alla community, oppure telefonare al numero 02-49962775.

Se il consumatore è fortunato potrà vincere ogni giorno una macchina fotografica Nikon Coolpix. E se non si vince subito, conservando lo scontrino, ci si accredita per l’estrazione finale del 14 marzo 2014, che mette in palio altre 9 fotocamere dello stesso modello.

Con “SI’ ALLA CREATIVITA’ CON CHEERIOS” si può vincere una fotocamera Nikon COLPIX D5200. L’ingrediente principale è la fantasia: basta inviare una foto che ritragga le ciambelline in maniera originale e caricarla sul sito www.yescheerios.com/concorsi. A decretare i vincitori saranno gli utenti stessi votando, sul sito, le tre ritenute più creative.

Per il progetto è stata realizzata una speciale versione promozionale dei pack che lancia entrambi i concorsi e li racconta al target focalizzando la comunicazione sui prestigiosi premi NIKON. Il sito promozionale è stato realizzato ad hoc, a partire dalla grafica del pack promozionale e in perfetta coerenza con l’immagine consolidata dei prodotti Cheerios.