Tempo comunica instore un’importante novità

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Gdo il 7° Grande Media.
Per contattare in modo efficace gli shopper italiani, proprio nei luoghi in cui la decisione d’acquisto viene perfezionata, è stata pianificata la campagna di affissione dinamica sui carrelli della spesa.
La creatività, preparata ad hoc per il mezzo instore, sfrutta il carattere bifacciale di questo strumento, mostrando da un lato le 2 varianti della nuova linea, la carta igienica Classica  e la carta igienica Pelli Sensibili, arricchita con balsamo all’aloe vera e dall’altro la sola Classica, referenza principale. L’immagine prodotto è inserita in un sfondo blu di forte impatto ed è accompagnata dal claim “La nuova carta igienica con Morbistenza” e dal testo”Prova la perfetta combinazione di morbidezza e resistenza.”
La durata dell’operazione, gestita dalla produzione e gestione materiali fino al loro disallestimento da Adsolutions GDO il 7° Grande Media, è di quattro settimane, e interessa molti ipermercati e supermercati dell’area Nielsen 1 e 4.