Arc Worldwide rifà il look…& feel di Santal.it

E’ online il nuovo sito www.santal.it, portale digitale della marca del gruppo Parmalat leader nel mercato delle bevande a base frutta.
Rinnovato nella grafica, pulita e user friendly, ma al tempo stesso colorata e divertente, il sito, firmato da Arc Worldwide (http://www.arcww.it/) – ha come protagonista assoluta la frutta. D’altronde, non poteva che essere così, visti l’approccio innovativo, la continua ricerca, la passione e la profonda conoscenza della frutta che da sempre contraddistinguono Santàl. La frutta, quindi, da scoprire attraverso due diverse modalità di navigazione: come ingrediente dei numerosi prodotti, illustrati nel dettaglio da accurate schede prodotto, o nelle numerose qualità che la caratterizzano e la rendono l’elemento base di un’alimentazione sana ed equilibrata.
Il nuovo portale, ottimizzato per il SEO, è stato riorganizzato per comunicare al meglio le numerose iniziative della marca, e per favorire il dialogo con gli utenti – sono nuove le funzionalità di iscrizione alla newsletter e il link diretto con la pagina Facebook di Santàl, dove si possono trovare le ultime news dalla marca, ma anche curiosità e ricette a base di frutta.

Art Direction: Davide Cortese,
Web Designer: Matteo Rostagno
Content Manager: Barbara Berardi
Planner: Valentina Bussolari
Direttore Tecnico: Gianluca Mori
Account: Davide Danna
Direttore Digital Marketing: Stelio Spadaro