Logitech® Tablet Speaker migliora il suono dei tablet

Per potenziare l’intrattenimento digitale sui tablet, Logitech (SIX: LOGN) (NASDAQ: LOGI) presenta Logitech® Tablet Speaker, un altoparlante compatto, agganciabile e ricaricabile dall’elevata praticità e portabilità.
Una clip in gomma consente di agganciare l’altoparlante per tablet di Logitech all’iPad® o a un altro tablet, semplificando al massimo l’installazione.

Il cavo audio da 3,5 mm si collega alla presa delle cuffie. Basta questo per condividere un suono eccezionale. Grazie alla batteria, che in base all’uso può durare fino a otto ore, c’è tutto il tempo per guardare un film o due e fare altro ancora. L’altoparlante si ricarica tramite USB, quindi non occorre più preoccuparsi di sostituire le batterie.
“Il nostro nuovo speaker per tablet è la soluzione perfetta per estendere la capacità audio del tablet. Un grande valore se si condivide questa esperienza in casa con gli amici o se si desidera semplicemente godere di un suono migliore”, ha dichiarato Patrice Henry, Country Manager di Logitech Italia. “Con questo accessorio ascoltare musica, guardare un film e giocare sul tablet diventano esperienze più intense e divertenti”.
Logitech Tablet Speaker rende semplice portare ovunque – in casa, da un amico o in viaggio – un suono stereo di alta qualità, una maggiore condivisione e più divertimento nell’uso del tablet. Grazie alle dimensioni compatte, l’altoparlante può essere comodamente riposto nella custodia da viaggio inclusa o nella borsa del laptop.

Logitech Tablet Speaker sarà disponibile all’inizio di settembre a un prezzo al pubblico consigliato di €39,99 Iva inclusa.