La tastiera Logitech alimentata dal sole per Mac

53

Logitech presenta Logitech® Wireless Solar Keyboard K750 for Mac®, la tastiera a energia solare per tutti gli utenti Mac. Dotata dello stesso design della versione Logitech Wireless Solar Keyboard K750, il nuovo dispositivo elimina i problemi legati all’uso delle batterie grazie a un pannello solare che alimenta la tastiera ovunque ci sia una fonte di luce, anche in ambienti interni.

“I nostri clienti ci chiedono di realizzare più prodotti per computer Mac” dichiara Rory Dooley, Logitech Senior Vice President and General Manager of the Control Devices Business Unit di Logitech. “Posso quindi affermare che abbiamo ascoltato le loro richieste e siamo davvero orgogliosi di introdurre uno dei nostri modelli più innovativi anche per Mac”.
Logitech Wireless Solar Keyboard K750 for Mac funziona anche con l’illuminazione interna ed è in grado di mantenere la carica fino a tre mesi in condizioni di buio completo. Inoltre, è possibile scaricare un’applicazione che consente di misurare la quantità di luce necessaria al corretto funzionamento del prodotto, permettendo allo stesso tempo di tenere sotto controllo le informazioni relative al livello di batteria e avvisando quando è richiesta più energia.
Contenuta all’interno di un involucro completamente riciclabile e realizzata con materiali privi di PVC, la nuova tastiera Logitech ha un impatto minimo sull’ambiente. In più, Logitech Wireless Solar Keyboard K750 for Mac include il tastierino numerico ed è caratterizzata da un design creato appositamente per Mac così che ogni tasto sia al posto giusto. Per ottenere il massimo comfort l’innovativa tastiera Logitech unisce gli aspetti tradizionali delle tastiere e dei computer portatili con il sistema di tasti concavo che si adatta perfettamente alla conformazione delle dita favorendo una digitazione comoda e guidata ora dopo ora. Infine, Logitech Wireless Solar Keyboard K750 for Mac vanta un design elegante: gli angoli smussati e il profilo snello e sottile la rendono un oggetto assolutamente piacevole da vedere e da usare sia che si usi il notebook oppure un desktop.
Il nuovo modello Logitech integra la connettività wireless Logitech Advanced 2.4 GHz, eliminando qualsiasi possibile ritardo o interruzione del collegamento e utilizza il nano-ricevitore Unifying che può rimanere sempre inserito nella porta USB così che la tastiera sia sempre pronta all’uso.

Logitech Wireless Solar Keyboard K750 for Mac sarà disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 79,99 euro Iva inclusa.