Grandi novità per il noto brand eyewear Sting, che con il 2012 rilancia con forza la sua immagine creativa… e per farlo sceglie un testimonial esplosivo: Francesco Facchinetti!
Grintoso e sempre allegro, l’ex dj – ora showman a tutto tondo – è amatissimo dai più giovani, incarnando a pieno lo stile e la filosofia di Sting, brand vivace e colorato, da sempre eyewear di riferimento per giovani e ragazzi.
Importanti scelte d’immagine che si sposano alla perfezione anche con le nuove collezioni, oggetto per il 2012 di un accurato restyling: montature molto più vivaci e colorate, dalle forme quanto mai trendy. Ancora più ampia e ricercata anche la linea Sting Xs, dedicata ai più piccoli, che merita quest’anno un’attenzione particolare.
Personaggio dalla grande presenza scenica, il nuovo testimonial Francesco Facchinetti, diventa, in un tutt’uno con le nuove montature vista e sole, protagonista della comunicazione Sting, proprio come quest’ultima acclama: “FOCUS ON ME”!
Un singolare effetto optical, con tanti pixel colorati, fa emergere dal fondo, enfatizzandole, le vere ed uniche Star: il viso di Facchinetti che indossa i nuovi modelli Sting 2012, in smorfie e sguardi simpaticissimi e fuori dalle righe, sempre in linea con il giovane pubblico Sting.
Le coloratissime foto, oltre ad essere oggetto di una campagna stampa e radio, entreranno con le collezioni 2012 in tutti i negozi rivenditori Sting, dove tutti i materiali richiameranno il vivace ‘pixel concept’.
Una stagione ricca di novità e spunti creativi per Sting, housebrand del Gruppo De Rigo creato nel 1985, che dimostrano un’attenzione sempre viva a rimanere uno tra i marchi più di tendenza per ragazzi.