GE Industrial Solutions si rinnova sul web e lancia la nuova versione mobile

58

Nuovo sito GE ISGE Industrial Solutions, la divisione di General Electric dedicata alla produzione e vendita di prodotti per la bassa e media tensione, rinnova il sito internet e lancia la nuova versione mobile.

Dedicato agli operatori del settore, progettisti, distributori e installatori elettrici, il sito www.ge.com/it/industrialsolutions è stato rivisto nella grafica e nei contenuti. Numerose le novità, tra cui la presenza di “banner” dedicati alle notizie aziendali e ai prodotti in primo piano e la possibilità di downlodare in pochi click  i disegni in 3D dei modulari.

Altra importante novità di GE Industrial Solutions è il lancio della versione mobile del sito, ottimizzata per tablet e smartphone con iOS e Android. Uno strumento nato per andare incontro alle esigenze degli utenti e dei clienti, che in questo modo avranno la possibilità di accedere al mondo GE anche in mobilità, consultando le informazioni su prodotti, eventi e novità direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Anche l’e-Catalogo, il tool online di GE Industrial Solutions che consente in maniera semplice ed intuitiva  di ricercare e consultare le informazioni tecniche sui prodotti GE, è da oggi fruibile su dispositivi mobili.

Grazie al nuovo strumento l’utente potrà effettuare ricerche approfondite sulle tecnologie GE e, attraverso appositi menù e filtri, recuperare con rapidità ed efficacia tutte le informazioni desiderate, ovunque esso sia.

Tra le diverse funzionalità offerte dall’e-Catalogue, la possibilità di confrontare i differenti prodotti, consultare le informazioni correlate al risultato della ricerca (accessori, famiglie di appartenenza ecc.), oltre a poter scaricare, con pochi click, tutta la documentazione tecnica.