CON TV SORRISI E CANZONI “IL GRANDE CINEMA DI TOTÒ”

306

Tv Sorrisi e Canzoni presenta, in collaborazione con Fabbri, “Il Grande Cinema di Totò”, una collezione dei film indimenticabili interpretati dal principe della risata, Antonio De Curtis.
La collana, in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni, offre l’occasione di rivivere genialità, estro e fantasia di Totò, divenuto il simbolo della comicità italiana, con 30 anni di successi ininterrotti e di grandi risate. Scene come la richiesta di informazioni al vigile urbano milanese in Totò, Peppino e la malafemmina, titolo d’apertura della collezione, l’abbuffata di spaghetti in Miseria e Nobiltà, la vendita della fontana di Trevi in Tototruffa ’62, lo spaccio delle diecimila lire in La banda degli onesti e il progetto della costruzione della tomba di famiglia in Signori si nasce, rappresentano alcuni dei momenti più alti del cinema italiano.
L’opera, composta da 30 uscite a cadenza settimanale, è proposta in un’edizione tutta rinnovata, corredata da un booklet con le immagini, la storia del film e i numeri della Smorfia.
La prima uscita, Totò, Peppino e la Malafemmina, è in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni al prezzo di 4.99 euro (rivista inclusa), le uscite successive al prezzo di 9.99 euro (rivista esclusa).