Restyling grafico e novità nel nuovo sito Bompani

272

Bompani, azienda modenese che da oltre 50 anni progetta e produce elettrodomestici tra cui forni, piani cottura e frigoriferi, rinnova la sua immagine sul web grazie ad un completo restyling del sito.

La nuova struttura si caratterizza per una homepage dinamica e accattivante, un menu funzionale e intuitivo che garantisce immediatezza e semplicità di navigazione e l’utilizzo di una grafica minimal che valorizza il glamour e la creatività dell’intera gamma a marchio Bompani.

Il sito, ricco di utili informazioni per il visitatore, costituisce anche un indispensabile strumento per conoscere in anteprima tutte le novità. In pochi click è possibile aggiornarsi e ricercare agevolmente le soluzioni estetiche e tecnologiche che meglio soddisfano le esigenze di stile e di design in cucina.

Per rispondere alle frequenti richieste dei consumatori, www.bompani.it ospita un localizzatore di centri di assistenza tecnica, al quale a breve si affiancherà una sezione di store locator con un sistema evoluto di mapping dei punti vendita presenti sul territorio nazionale. Verrà inoltre creata una pagina contenente i link agli store online, un servizio dedicato a tutti coloro che scelgono di acquistare il prodotto Bompani direttamente da casa.

Coming soon anche tutte le informazioni relative all’apertura dei principali canali social, strumenti sui quali l’azienda punta per costruire relazioni privilegiate e condividere idee e contenuti con i propri clienti e un’applicazione per iPhone per poter disporre sempre di informazioni a portata di mano.

Il nuovo website di Bompani è disponibile sia in lingua italiana che in inglese, per portare l’eccellenza del Made in Italy anche oltre i confini nazionali, dove il brand è conosciuto ed estremamente apprezzato.

“Disporre oggi di uno spazio web esaustivo e altamente fruibile è di importanza fondamentale. Ancor di più lo è per la nostra realtà che da sempre vuole interagire con la community dei propri consumatori, per poter fornire risposte personalizzate in base alle singole necessità”, ha dichiarato Enrico Vento, Direttore Generale di Bompani.