“Santal Bassa Acidità” riporta il sorriso con Publicis

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Publicis firma la nuova campagna tv Parmalat dedicata al lancio del succo d’arancia Santal Bassa Acidità.
On air dal 22 agosto la campagna promuove un succo innovativo per il mercato italiano, ottenuto solo con le arance più mature, raccolte e accuratamente selezionate per garantire un succo naturalmente dolce e con ben il 33% di acidità in meno rispetto alle normali spremute e succhi d’arancia.

La protagonista dello spot è una famiglia composta da padre, madre e i due figli, ciascuno di loro intento nelle loro rispettive attività quotidiane. In questo quadro di normalità, c’è un elemento di sorpresa: i quattro hanno una strana smorfia sulla bocca che li accompagna durante tutta la giornata e che stupisce chi li incontra.
La notte passa e la famiglia si ritrova a tavola per la prima colazione ma i componenti della famiglia hanno ancora la smorfia sul volto.
Questa volta però la mamma porta in tavola il nuovo Santal Bassa Acidità. I familiari bevono il nuovo succo e la loro espressione si scioglie trasformando la smorfia in un sorriso.
Lo spot, realizzato con la regia di Jonathan Herman per la casa di produzione Mercurio, propone quindi il piacere della naturale dolcezza delle arance Santal quale possibile soluzione al disagio dato dai succhi troppo acidi che spesso ne limitano l’utilizzo.

Paolo Bartalucci e Alessandro Candito sono la coppia creativa di Publicis che ha firmato la campagna con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

La pianificazione media è a cura di M,C&A Mediavest.