Canon PIXMA MG5350, multifunzione veloce con connettività Wi-Fi e accesso al nuovo PIXMA Cloud Link

Il nuovo multifunzione wireless dedicato a chi cerca qualità di stampa superiore unitamente a velocità, è ideale per i professionisti
Il nuovo modello dal design nero lucido incorpora un’interfaccia utente centrale con un grande display TFT a colori da 7,5 centimetri e offre connettività avanzata, inclusa la possibilità di stampa e scansione di foto con dispositivi mobile. La tecnologia di stampa FINE con gocce da 1 pl e risoluzione di stampa fino a 9600 dpi, assicurano risultati di alta qualità.
Connettività superiore
PIXMA MG5350 offre agli utenti una connettività migliorata, consentendo l’accesso a contenuti web direttamente dal multifunzione. Il nuovo PIXMA Cloud Link permette di stampare le foto preferite dagli album online utilizzando CANON iMAGE GATEWAY1 e Google PICASA, oltre all’accesso diretto a una vasta gamma di modelli di stampa, come, fogli prestampati, calendari, ecc. PIXMA MG5350 supporta la nuova App Canon Easy-PhotoPrint (per prodotti iOS e Android) che consente la stampa fotografica e la scansione con un dispositivo mobile.
Risparmio ambientale
PIXMA MG5350 dispone della nuova applicazione “Informazione ECO”, che permette agli utenti di monitorare la quantità di CO2 e di carta che si risparmia utilizzando la stampa fronte/retro automatica. Gli utenti possono anche risparmiare energia selezionando la funzione di spegnimento automatico, in modo che la stampante si disattivi dopo un ritardo selezionato. Inoltre, PIXMA MG5350 incorpora la funzione Quick Start, che elimina i tempi di attesa in fase di accensione del multifunzione, rendendolo pronto all’uso pressoché immediatamente. I 5 serbatoi d’inchiostro sostituibili singolarmente riducono al minimo gli sprechi e i costi di stampa.

Facile creatività
Con PIXMA MG5350 è facile essere creativi con le proprie foto producendo contenuti divertenti e innovativi; il software Easy-PhotoPrint EX, semplice da usare, consente di realizzare stampe di foto, calendari e album. Ora aggiornato con l’effetto “Fun”, che fornisce all’istante una selezione di effetti fotografici, inclusi sfocatura sfondo e applicazione di soft focus o effetto fish-eye semplicemente con il tocco di un pulsante. Le immagini possono persino essere trasformate in modo da sembrare dei modellini in scala ridotta con l’effetto “Miniature”, o come se fossero state scattate utilizzando una Toy Camera.
Con Full HD Movie è possibile stampare fotografie da fotogrammi video Full HD ripresi con fotocamere digitali Canon. Gli utenti di PIXMA MG5350 possono anche applicare effetti creativi grazie a “Merge Frames”, che consente di fondere più immagini in una per dare un senso di movimento alle foto stampate; inoltre, la modalità “Stampa Layout” consente di selezionare una clip del filmato e simulare un fumetto a strisce per stampare uno storyboard.
I possessori di MG5350 PIXMA hanno anche accesso a CREATIVE PARK PREMIUM che offre foto e illustrazioni esclusive di fotografi e artisti riconosciuti in campo internazionale per stampare biglietti d’auguri, calendari e altri oggetti di carta, quando si usano cartucce d’inchiostro originali Canon.
Disponibilità
PIXMA MG5350 sarà disponibile da settembre 2011 al prezzo suggerito al pubblico di 133 euro IVA inclusa.