Festina in tv con due nuovi spot

106

Festina_spot donna (3)Il marchio di orologeria Festina ripete la fortunata esperienza televisiva tornando protagonista sul piccolo schermo con due spot inediti dedicati alle creazioni maschili e femminili.

Due clip di 10’’ e 7’’ andranno in onda sui canali televisivi La7 e La7D. Protagonista assoluto il prodotto rappresentato attraverso le tematiche orologiere più emblematiche del marchio: Ceramic Collection per l’universo femminile e Chrono per quello maschile.

Nello spot maschile, per 7’’ lo schermo viene conquistato da un modello Chrono d’acciaio e successivamente da un segnatempo della collezione Classic. I due orologi volteggiano fino a riunirsi al centro dello schermo con l’obiettivo di esprimere la sintesi perfetta tra l’universo sportivo e quello classico che le linee Festina rappresentano.

La clip al femminile, invece, mostra in una suggestiva sequenza di 10’’ la nascita, da un mare liquido bianco e nero, di due modelli della collezione Ceramic, rispettivamente un multifunzione bianco e un solo tempo nero, protagonisti della campagne di comunicazione online e offline del brand.

Nella schermata finale compare il claim “Vuoi diventare il nuovo volto Festina?”, che rimanda al concorso attivo nei punti vendita. L’attività si propone di coinvolgere il pubblico e di selezionare “il viso sorridente” di una cliente per farne la protagonista della campagna stampa del prossimo anno.