Marco Belinelli on air con Nike e Foot Locker

E’ on air la campagna televisiva “Always On. Always One” creata da Nike e Foot Locker per lanciare la nuova linea Nike Hyperfuse.
Protagonisti del video sono quattro giovani promesse dello sport mondiale: Marco Belinelli (giocatore NBA e della Nazionale Italiana di Pallacanestro), Harry Aikines-Aryeetey e Jodie Williams (100 e 200 metri piani, Gran Bretagna), Renaud Lavillenie (salto con l’asta, Francia). Il video racconta la giornata di questi giovani atleti, tra allenamenti e momenti di relax, sempre concentrati per raggiungere il loro obiettivo più importante: Londra nel 2012. In ogni momento della giornata i quattro sono accompagnati dalle loro Nike Hyperfuse.

“Mandatemi le foto dei Footlocker in cui è esposta la mia foto!!! così posso vedere anche io come sto!!”

Marco Belinelli, impegnato con la nazionale italiana di basket in vista dell’Europeo, lancia l’appello ai suoi fans dalle sue pagine Twitter (twitter.com/marcobelinelli) e Facebook (facebook.com/marco-belinelli-the-real).
“Sono in ritiro con la Nazionale quindi non ho modo di vedere l’allestimento dei negozi FootLocker con le mie foto. Così ho pensato di chiedere ai miei tifosi un aiuto.” racconta Beli “Mi piace trovare delle idee per coinvolgere le persone che mi seguono tutti i giorni con grande passione. Mi piace farli sentire importanti perchè loro fanno la stessa cosa con me, con i loro messaggi e i loro incoraggiamenti”.
Tutte le foto che Marco riceverà saranno pubblicate sulle sue pagine web.