TROFEO LUIGI BERLUSCONI – MSC CROCIERE CUP: SUCCESSO DI ASCOLTI PER LA XXI EDIZIONE

Boom di ascolti per la 21° edizione del “Trofeo Luigi Berlusconi-MSC Crociere Cup”, che ha vinto la prima serata di ieri: la partita, trasmessa da Canale 5, è stata infatti seguita da quasi 5 milioni di telespettatori, con uno share del 27.58%.

Al termine del match, Domenico Pellegrino, Managing Director di MSC Crociere, ha consegnato all’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, un riconoscimento MSC Crociere elogiando la squadra per i successi ottenuti e rinnovando, ancora una volta, la partnership tra la Compagnia e il Club rossonero.

Il “Trofeo Luigi Berlusconi – MSC Crociere Cup” rientra nell’accordo triennale che lega la Compagnia all’A.C.Milan. Le due Società si sono impegnate reciprocamente a realizzare una serie di iniziative e attività rivolte sia al mercato consumer che al business, utilizzando canali diretti di comunicazione per veicolare offerte e contenuti promozionali ai rispettivi target. Il tutto, sia a bordo delle navi della flotta che a terra.

L’accordo fra AC Milan e MSC Crociere vede, inoltre, la compagnia impegnata con il club rossonero nell’organizzazione di workshop e attività B2B.

I possessori di Cuore Rossonero e Carta Viva Milan, la carta di credito ufficiale del Club, infine, possono usufruire di tariffe speciali e promozioni esclusive per le crociere a bordo di tutte le navi della flotta.