BUONDì TORNA IN COMUNICAZIONE

Buondì, la mitica merenda che accompagna la colazione degli Italiani da più di 50 anni, ritorna dopo l’estate in comunicazione con una massiccia campagna pubblicitaria, e con l’ormai famoso claim “Buondì, ogni giorno più buono e leggero”.
Ritroveremo il “tormentone” jingle della passata stagione, prima sulle principali emittenti radio nazionali, RADIO DEEJAY, RADIO CAPITAL, RADIO ITALIA, RDS E RTL 102.5 ed a seguire sulle reti Mediaset.
Il Gruppo Bistefani si ripropone anche quest’anno di centrare con successo l’obiettivo di promuovere il carattere allegro e solare della marca, e di comunicare gli ottimi valori nutrizionali di Buondì che, grazie al suo processo produttivo che prevede ben 22 ore di lievitazione naturale ed agli ingredienti di primissima scelta, è da sempre la merendina italiana per eccellenza, un must della prima colazione.

E di successo si può proprio parlare, considerando i risultati ottenuti in seguito alla passata campagna di comunicazione: nell’ultimo anno le vendite di Buondì hanno registrato un incremento considerevole, pari al 19% delle confezioni vendute per il solo Buondì Classico, e pari al 16% di incremento delle confezioni vendute su tutta la linea Buondì.

“Dallo scorso anno abbiamo deciso di ritornare in comunicazione con un considerevole investimento – dichiara Lucia Viale, direttore marketing del Gruppo Bistefani – perché crediamo nelle grandi potenzialità comunicative del brand Buondì e nella forza dei suoi indiscutibili plus, sia nutrizionali che di relazione affettiva con il consumatore. I risultati ottenuti fino ad oggi ci spingono a continuare su questa linea, e ci dimostrano come i consumatori apprezzino e riconoscano a Buondì le sue qualità di bontà e leggerezza”

Ed è proprio su queste caratteristiche uniche e distintive del prodotto che si concentrerà, oltre che la campagna pubblicitaria, l’intera strategia del brand nei prossimi mesi, per valorizzare ancora maggiormente le qualità che da sempre rendono Buondì il riferimento quotidiano per la colazione degli italiani.