In TV lo spot “Medjugorje”

On air dal 21 Agosto sulle principali reti televisive lo spot di Hachette Fascicoli realizzato dall’agenzia Maverick Adv per il lancio di Medjugorje – Le parole d’amore e di fede della Regina della Pace. Una collezione che in edicola propone storie, preghiere, testimonianze e la raccolta di tutti i messaggi della Madonna, dal 1981 ad oggi, con riflessioni di Enzo Manes, autorevole esperto di temi religiosi. Nello spot una giovane donna consulta l’opera e mostra la medaglia devozionale della Beata Vergine di Medjugorje, in offerta con la prima uscita. Maverick Adv ha realizzato anche il logo e il sito della collezione.

Al progetto hanno lavorato Nino Florenzano (direttore creativo esecutivo), Pierangela Visino (client creative director e copywriter), Luca Barovier (art director e web design).
Per Hachette Fascicoli hanno coordinato il lavoro il direttore marketing Andrea Ferdeghini e la marketing manager sul prodotto Federica Patinella. PM: Romina Monti. La casa di produzione è BB Production. L’editing di Fast Forward.