La campagna New Balance Kids FW2011 secondo Matitegiovanotte

Matitegiovanotte.Ravenna si aggiudica la gara per la campagna stampa, retail e consumer New Balance Kids per il mercato italiano: 3 soggetti, 1 bambino e molta fantasia.

Con una pianificazione su Vogue Bambini e diversi strumenti previsti per il punto vendita, come window display, pop, rotair, catalogo, give away e web banner, il concept ruota intorno a un’idea molto semplice destinato a mamme glam e bimbi smart: “La fantasia corre”, dove una eco naturale risponde con “L’avventura segue”.

Il claim prende forma in 3 diversi soggetti in cui un bimbo particolarmente espressivo si appassiona alle vicende di Pinocchio, di Robin Hood e del Fantasma di Canterville, che – tra fantasia e realtà – rivive sulla propria pelle grazie alle “inseparabili compagne” d’avventura.
Completiamo la campagna stampa New Balance per Vogue Bambini con gli strumenti dedicati a punti vendita e pubblico.
Display da banco e da vetrina, banner, rotair, brochure della collezione e sales tool per la forza vendita.

La campagna New Balance Kids FW2011 si “allunga” fino a SS2012, donando così continuità al claim “La fantasia corre”.
Che corre al punto da non avere più stagioni.
Se non quella dorata dell’infanzia.

Concept: Antonella Bandoli, Sara Conti.
Direzione Creativa e Art Direction: Alberto Cassani, Giorgia Pizzola, Sara Conti.
Copy e Contact: Antonella Bandoli.
Foto: Gianluca Gasperoni.