Altemasi Trentodoc è lo spumante ufficiale del Bayern Monaco

Per tutta la stagione sportiva 2011/2012 Altemasi Trentodoc di Cavit sarà lo spumante esclusivo dei biancorossi di Germania.

Grazie alla partnership con il prestigioso club, Cavit sarà presente in tutte le occasioni ufficiali e in ogni partita interna, in tutti i box dell’Allianz Arena e in tutti gli sponsor lounge fino alla finalissima di Champions League in programma proprio nell’avveniristico stadio tedesco il prossimo 19 maggio 2012.

Il marchio Cavit verrà inoltre veicolato in tutta la Germania attraverso i canali ufficiali del Fc Bayern Monaco attraverso il suo sito internet e la sua newsletter.

L’accordo assume valenza ancora maggiore in quanto lo spumante trentino è stato preferito allo Champagne Lanson, partner della squadra sino alla scorsa stagione.

Il mondo dello sport è sempre stato oggetto di attenzione da parte di Cavit in quanto molto seguito dal pubblico nazionale: la Gazzetta dello Sport, il quotidiano sportivo più letto dagli italiani, ospita da tanti anni il marchio Müller di Cavit e, in generale, molte manifestazioni sportive locali hanno visto storicamente il contributo della cantina di Ravina.

Quest’anno il legame si è ulteriormente rafforzato varcando i confini nazionali e tingendosi dei colori di una squadra di primo piano in Germania.

E l’occasione è nata poiché il Bayern Monaco ha preparato la sua stagione sportiva a Riva del Garda.

Anche grazie all’intervento di Trentino Marketing SpA, Cavit è entrata in contatto con dirigenti e calciatori della squadra e ha colto l’opportunità di ottimizzare e valorizzare la strategia di comunicazione avviata negli scorsi anni.