INDOSSARE MUSEUM SU iPHONE e iPAD

Con la nuova app tutta da provare, lanciata dal marchio specializzato in
capispalla sportswear uomo e donna.
In più, nuove funzionalità su www.museumtheoriginal.com
MUSEUM continua ad esplorare le infinite possibilità delle tecnologie digitali, tra funzionalità, gioco ed emozione. E lancia una nuova app tutta da provare, per divertirsi a indossare, su iPhone e iPad, il capo MUSEUM preferito e vedere in tempo reale che effetto fa. Usare la nuova app è facilissimo. Basta selezionare uno dei capispalla uomo e donna in collezione e poi fotografare se stessi o magari un amico o un’amica con indosso proprio quel giubbotto. Come in un camerino virtuale, ci si potrà sbizzarrire a cambiare capo in pochi secondi.
Un continuo trasformismo che potrà aiutare anche i più indecisi a scegliere i modelli più in sintonia con il proprio stile e personalità.
MUSEUM ama sperimentare anche nel web e arricchisce di nuove funzionalità il sito www.museumtheoriginal.com. Connettendosi da qualunque città, il sito indicherà in automatico il capo MUSEUM più adatto alle condizioni meteo del luogo in cui ci si trova in quel preciso momento. In più, rispondendo a un rapido test si scoprirà qual è il giubbotto perfetto per i propri desideri ed esigenze e si potrà verificare subito dopo in quale punto vendita trovarlo.