Per la campagna del nuovo album, Lady Gaga sacrifica la lunga chioma bionda

Tra 10 giorni sarà la volta di “Artpop”

twitter@SpotandWeb

Anche a Ferragosto va avanti l’imponente campagna pubblicitaria di “Artpop”, ultimo album di Lady Gaga, la cui uscita è prevista per il prossimo 26 agosto.

lady gagaLa cantante è apparsa sulla copertina di V Magazine, con un look completamente rivoluzionato. Capello corto e nero al posto della folta chioma bionda, microscopica giacchetta di paillettes e blue jeans attillato per la pop New York.

Uno stravolgimento che ha riportato l’autrice di “BornThis Way” indietro nel tempo: “Quel look è stato molto difficile da affrontare per me – spiega nell’intervista alla rivista -, perché era quello che ho adottato tra i 18 e i 21 anni, un periodo della mia vita molto difficile”.

Nelle pagine del magazine Lady Gaga torna a parlare della sua educazione artistica: “Ho studiato piano, poi recitazione e quindi danza, questo mi ha dato grande disciplina ma anche la capacità di sopportare fatiche e dolore. Il risultato – conclude la popstar – è che tendevo a mettermi in situazioni pessime”. Certo, però, a non sottrarsi (nemmeno a Ferragosto) alle regole del marketing.