LA COMUNICAZIONE INCONTRA L’ITALIA

Roma, Milano, Napoli, Torino, Venezia, Bari e Bologna sono le città dove, nei giorni dal 24 al 30 dei mesi di Settembre, Ottobre e Novembre 2011, Incontri di Comunicazione darà la possibilità alle Aziende di esporre le loro esigenze di comunicazione a gruppi di Professionisti del settore in grado di fornire una consulenza mirata.

Il format Incontri di comunicazione, organizzato da Interconsult attraverso il suo brand BusinessFinder, che dal 1999 opera nel Web Marketing, prevede una presentazione dell’Azienda ai vari Professionisti presenti, in rappresentanza di Agenzie di Pubblicità e Marketing i quali, tramite domande specifiche, potranno avere tutti i dettagli utili a formulare le loro proposte creative.
Ogni Azienda può scegliere, fino ad esaurimento dei posti disponibili, la città dove vuole esporre il proprio caso; mentre le Agenzie di Comunicazione presenti, scelte tra quelle che si sono candidate entro i termini di presentazione delle domande, possono provenire da qualsiasi parte d’Italia.

L’evento è strutturato per dare una svolta nell’approccio “Azienda – Comunicazione” e favorire la creatività dei Professionisti, stimolati da Aziende evolute che presentano reali esigenze di comunicare prodotti o servizi.
Questa formula rappresenta un’opportunità unica; le Aziende, senza sostenere alcun costo ricevono proposte mirate, mentre le varie Agenzie, in una sola giornata, incontrano potenziali clienti mettendo in gioco la propria creatività ed ottimizzando il loro tempo.