Online il nuovo sito di Ansaldo STS

E’ online il nuovo sito internet di Ansaldo STS (STS.MI), completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nei servizi offerti agli utenti.
La riorganizzazione dei contenuti permette di evidenziare meglio moltissimi aspetti particolarmente attivi nella politica societaria dell’azienda. E’ il caso, per esempio, della nuova sezione dedicata alla Sostenibilità che tratta tematiche quali le relazioni con gli Stakeholders, l’attenzione all’ambiente, la salute, la sicurezza e l’innovazione tecnologica.

Particolare attenzione è stata data all’immediatezza della navigazione a partire dalla Homepage, di forte impatto comunicativo, in cui sono visibili le ultime notizie, un’area dedicata agli investitori, i link alle sezioni più richieste, agli eventi e ai comunicati stampa. Durante la visita inoltre l’utente può contare su una costante e coerente struttura di navigazione: tutte le informazioni sono facilmente raggiungibili ovunque ci si trovi all’interno del portale.

Il rilancio della presenza istituzionale di Ansaldo STS su internet, in coerenza con gli indirizzi del Gruppo Finmeccanica e i parametri Hallvarsson & Halvarsson, si rispecchia anche in una rinnovata sensibilità alle opportunità offerte dal web.

Ecco dunque la presenza sui Social Media, lo sviluppo di strumenti web come il Calendario Interattivo e i servizi RSS, il filtraggio dei Comunicati Stampa, il rinnovamento del Motore di Ricerca, la creazione di una Directory Documentazione dove ricercare facilmente qualsiasi documento pubblicato sul portale.