Al via htc summer tour 2011

Da sempre vicina ai propri utenti, HTC, leader mondiale nell’innovazione e nella progettazione nel settore della telefonia mobile, ha deciso di portare la propria offerta di prodotti nelle destinazioni estive italiane più glamour: Riccione, Porto Rotondo e il Salento sono i luoghi designati per l’HTC Summer Tour. A queste tre località marittime si aggiunge la città eterna, Roma e i lidi di Ostia e Fregene.

Protagonista del Summer Tour HTC ChaCha di cui saranno provviste le hostess – che in divisa e bicicletta brandizzate gireranno per le località selezionate invitando le persone a partecipare all’attività “Like it. Push it”. Un’azione Direct to Consumer divertente e coinvolgente in cui le persone potranno farsi fotografare insieme al cartello “Like it. Push it” accanto a ciò che amano di più; le foto realizzate con HTC ChaCha verranno poi postate su Facebook® grazie al tasto context-aware. Tutti i soggetti ritratti verranno invitati a connettersi alla pagina Facebook di HTC, per taggare e condividere la foto sul proprio profilo, riceveranno un leaflet con l’offerta TIM per HTC ChaCha e presentandolo al punto vendita TIM più vicino potranno ricevere un simpatico gadget e una card per godere del meglio delle attività del HTC Summer Tour by night.

Strutture dedicate con presidio del personale HTC verranno inoltre allestite all’interno dei locali notturni e degli stabilimenti balneari più noti nelle location prescelte. All’interno della struttura sarà possibile effettuare un breve quiz di personalità per scoprire qual è il proprio telefono ideale, e con l’aiuto del personale farne una demo approfondita. Anche qui l’elemento ludico ed interattivo sarà al centro dell’esperienza proposta da HTC: un fumetto ospiterà pensieri e messaggi dei visitatori che poseranno per uno scatto presso la struttura e verranno condivisi sulla pagina Facebook® di HTC.

Tutti i possessori di device HTC potranno inoltre godere del servizio HTC Concierge, una risorsa che si metterà completamente a loro disposizione per rendere la vacanza ancora più piacevole, utilizzando le funzionalità dei device HTC per dare suggerimenti su ristoranti e eventi locali, realizzare prenotazioni e segnalare particolari convenzioni.

I corner HTC Summer Tour saranno presenti a:

· Riccione presso lo stabilimento Marano Beach e nella discoteca Hakuna Matata, perla della movida romagnola in riva al mare.

· Nel Salento presso il Lido dei Pini e la suggestiva Blu Bay di Castro, cuore delle notti salentine.

· A Porto Rotondo sulla bellissima IRA Beach e nell’esclusivo Country Club, indiscusso protagonista della Costa Smeralda.

Nella capitale invece si potranno trovare le hostess in giro per il centro e nei lidi di Ostia e Fregene; il corner sarà invece presso la novità esclusiva dell’estate 2011, la bellissima discoteca Circle.