Italpizza Srl sceglie la concessionaria Adsolutions GDO il 7° Grande Media per comunicare nei super ed ipermercati italiani la propria gamma surgelata a marchio.
Il mezzo scelto per la campagna è il tradizionale carrello della spesa, efficace per una comunicazione dinamica e frequente all’interno del punto di vendita, che rafforza la brand equity e le vendite.
La creatività che riveste il fronte del carrello è bifacciale e differente per i due lati: sul fronte lo sguardo dello shopper e del pubblico del punto di vendita è conquistato da una gustosa pizza margherita, con tanto di mozzarella calda e filante, posata su di una tavola apprecchiata. Nel retro, rivolto verso il responsabile d’acquisto che guida il carrello, l’attenzione è focalizzata sul claim “Stasera non cucino. Ci vediamo al banco surgelati”. Su entrambe le facce risalta il logo, Italpizza La Pizza Italiana.
La campagna è strutturata in un unico flight, dal 14 al 28 ottobre , interessa super ed ipermercati nel nord e centro Italia. Pianifica Um.