FERRAGOSTO AL LEONE: EXPANSION GROUP INVITA A FARE IL PIENO

32

Il Leone di Lonato Shopping Center comunica l’apertura di Ferragosto facendo perno su una importante novità: l’apertura dei nuovi erogatori Iper Station con le benzine meno care della zona.
Collocato all’interno di un quadrilatero tra le città di Brescia, Verona, Mantova e Cremona, con oltre 120 negozi e uno dei più grandi punti vendita Iper, il Leone di Lonato è uno dei più importanti Shopping Center del Nord Italia.

Quest’anno, la comunicazione della tradizionale apertura di Ferragosto si arricchisce di una novità: la possibilità di fare rifornimento presso il nuovo distributore IperStation. Ben 36 erogatori che saranno a disposizione della clientela e di chiunque vorrà approfittare dei prezzi vantaggiosi del carburante, garantiti come “i più bassi della zona”.

La comunicazione sarà veicolata attraverso affissione 6×3, quotidiani e radio locali, banner, oltre a locandine e altri materiali presso il Punto Vendita.
Expansion Group, che ha acquisito Il Leone di Lonato attraverso una gara, ne cura da quattro anni la comunicazione.
L’adozione di un format di grande impatto e riconoscibilità impiegato con coerenza in tutte le operazioni del calendario annuale, ha permesso
a Il Leone di Lonato di diventare in poco tempo uno dei Centri Commerciali più noti e di maggiore attrazione all’interno di un vasto bacino d’utenza.