Brevi Hello Kitty approda all’Aquafan di Riccione

Grandi novità in casa Brevi per l’estate 2011! La collezione Brevi Hello Kitty sarà disponibile nell’esclusivo Hello Kitty Temporary Store all’interno dell’Aquafan di Riccione.

Il parco acquatico più famoso d’Italia ospita dallo scorso anno uno spazio di 300 metri quadri completamente dedicato alla celebre gattina. In uno dei 15 corner sarà distribuita la linea di prodotti per bambine più trendy e accattivante del momento dove le mamme potranno continuare a divertirsi vivendo una nuova esperienza fashion. All’interno dello store saranno disponibili passeggini Brevi, borse fasciatoio, lettini da campeggio, marsupi e tanti altri prodotti Brevi indispensabili per il viaggio e la vacanza.

La linea Brevi Hello Kitty è stata lanciata in Italia all’inizio del 2010. Subito best seller, è stata ampliata nel marzo 2011 con nuove referenze per accompagnare al meglio il bambino nei suoi primi anni di vita. La collezione si contraddistingue per la cura del design e dei dettagli, concreta manifestazione della tendenza stilistica di Brevi unita all’eccellenza nel comfort e nella sicurezza per il bambino.

“L’accordo stipulato con Aquafan segna un altro passo importante per Brevi” – afferma Brunella Ferrero, Direttore Marketing Brevi – “Questa collaborazione rafforza la presenza della nostra Azienda nel canale dell’intrattenimento, per essere sempre al fianco dei nostri consumatori mettendo a disposizione prodotti innovativi e di qualità che da sempre contraddistinguono il marchio Brevi”.