b! SpA, System Integrator di soluzioni e servizi professionali in ambito networking, sicurezza informatica, soluzioni integrate di comunicazione, data center e innovazione, parte del Gruppo CEIT, annuncia l’ingresso di Angelo Rondine nel proprio staff, in qualità di Chief South Area Officer.
Napoletano, classe 1956, laureato in Ingegneria Elettronica, Angelo Rondine ha ricoperto ruoli di grande responsabilità nel settore IT, sia in ambito pubblico (Poste Italiane) sia in grandi aziende informatiche (Data Management, AtosOrigin Italia, Digital Equipement).
Entrato in b! SpA con lo scopo di implementare la nuova business unit dell’area Sud, con sede a Bari e Napoli, Angelo Rondine riporta direttamente all’AD Alberto Tagliaferro.
Con il supporto di un valido team di esperti, si sta dedicando con passione alla realizzazione di un modello di business nuovo, al fine di posizionare l’azienda come vero e proprio punto di riferimento per il Sud Italia per la soluzione di tutte le esigenze aziendali in ambito networking, sicurezza informatica, soluzioni integrate di comunicazione, data center e innovazione.
“L’investimento effettuato con l’apertura delle sedi al Sud è la dimostrazione della capacità di evoluzione della nostra azienda, non solo in relazione all’ampliamento geografico, ma anche, e soprattutto, alla volontà di essere innovativi nella visone strategica imprenditoriale, nella prospettiva di cogliere le evoluzioni del mercato a medio/lungo termine”.