Office Manager

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Jera Communication, società operante nell’ambito della comunicazione integrata online e offline in un’ottica di crescita e sviluppo volto al potenziamento aziendale e il rafforzamento della struttura cerca una figura di Office Manager. Si contraddistingue per motivazione, spigliatezza, bella presenza, ottime capacità di problem solving, doti organizzative, predisposizione al lavoro in team.
I candidati selezionati, oltre alle classiche attività previste dal ruolo, dovranno supportare la struttura commerciale nell’attività di new business, tramite azioni telefoniche, e.mail, posta, con l’obiettivo di fissare degli appuntamenti volti alla presentazione della Jera Communication.
Principali Attività:
• Supporto al team di Direzione
• Smistamento telefonate
• Organizzazione trasferte
• Gestione documentazione e modulistica
• Contatti con i fornitori
• Presa appuntamenti
Il/La candidato/a ideale:
• Esperienza in ruolo analogo
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Disponibilità immediata
Si offre un progetto serio in azienda in forte espansione. Formazione interna costante e garantita, offriamo inoltre la possibilità di crescita all’interno dell’organico in base alla meritocrazia.
Si prega di candidarsi solo se in possesso delle caratteristiche professionali e motivazionali esposte.
Tutte le altre informazioni inerenti la proposta saranno comunicate durante le fasi di colloquio.

inviare CV a: job@jeracommunication.com