StartUp Weekend, ecco i vincitori

Sentiremo parlare di ‘Tirgoo’, un’app per ottimizzare i trasporti di mezzi

twitter@SpotandWeb

L’edizione 2013 dello Startup Weekend Roma (110 partecipanti provenienti da tutto il mondo) è stata vinta da “Tirgoo”, startup di Luca Gallo che ha presentato un app nata per ottimizzare i trasporti di mezzi pensati su autostrada.

sta

Seconda classificata la startup “MaglietteStraFighe” di Edoardo Venturini, piattaforma di contest advertising online per la realizzazione di T-Shirt originali e targhettizzate.

Terza classificata “30eLode” di Andrea Ciuffo, app dedicata agli studenti universitari ed alla ricerca di compagni di studio per la preparazione di esami.

Menzione speciale per “Heartwatch” di Fabrizio Clementi, un bracciale indossabile per la monitorarizzazione della propria attività cardiaca e che avverte persone di fiducia nei momenti di difficoltà cardiaca.

Premio speciale del gold sponsor BlackBerry è andato a “SUIN” un social mobile game, versione demo ideato da Giulio Rizzo ed il suo team.

Lo Startup Weekend 2013 Roma è stato organizzato da Talent Garden (rete di spazi di coworking per professionisti del Digitale e della Comunicazione) e World Wide Rome (Asset-Camera).