FEDELE USAI LASCIA TBWA\ITALIA

Fedele Usai lascerà TBWA\Italia. Usai, in TBWA\Italia dal 2001 – salvo una breve parentesi in Fiat nel 2008 – e Amministratore Delegato dell’agenzia da settembre 2009, lascerà l’agenzia il 15 settembre p.v. TBWA\Italia, dispiaciuta della scelta di Usai, è comunque orgogliosa di aver contribuito alla crescita di uno dei pochissimi manager capaci di essere apprezzati anche al di fuori del mondo delle agenzie.
TBWA\Italia in questi anni, anche grazie al contributo di Fedele Usai, ha costruito una forte identità basata su freschezza e capacità di innovazione. Parallelamente si è creato un team di management capace, di valore e coeso che consentirà a TBWA\Italia di proseguire il cammino degli ultimi anni.
Marco Fanfani rimane unico amministratore Delegato oltre a mantenere il ruolo di Country Manager.
“Sono molto dispiaciuto che Fedele ci lasci e, non solo perchè sono suo amico, sono sicuro che farà benissimo anche in Condé Nast. Sono altresì sicuro che il suo grande contributo allo sviluppo di questa agenzia rimarrà vivo grazie al valore e alla coesione di tutta la squadra che ha contribuito a creare.
L’impegno mio e del team è di mantenere inalterata la strategia del Gruppo visti i risultati positivi degli ultimi anni” dichiara Marco Fanfani (nella foto) Amministratore Delegato e Group Country Manager TBWA\Italia.