RICOLA al Mediolanum Forum

73

.

Dal 16 al 18 Dicembre i migliori atleti del pattinaggio di figura su ghiaccio gareggeranno per aggiudicarsi il titolo italiano nelle categorie Danza, Artistico e  Sincronizzato. Il campionato vedrà gareggiare oltre alle nuove promesse di questo sport i nostri più grandi campioni italiani: Carolina Kostner (tre volte Campionessa Europea), Valentina Marchei (Campionessa Italiana in carica), la Coppia Federica Faiella e Massimo Scali (Campioni Italiani in carica, bronzo ai Campionati Mondiali Torino 2010, argento ai Campionati Europei di Tallin 2010), Samuel Contesti (Campione Italiano in carica e Secondo Classificato ai Campionati Europei 2010).
A conclusione dei campionati, sabato alle ore 21.00, si terrà l’Ice Christmas Gala, il più grande spettacolo natalizio sul ghiaccio destinato alle famiglie che vedrà la presenza di Carolina Kostner, Evgeni Plushenko, Ekaterina e Alexander Chesna, Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio, Pang Qing e Tong Jian che si esibiranno sul ghiaccio. Durante il magico Ice Christmas Gala si esibiranno oltre agli atleti internazionali anche i vincitori dei Campionati Italiani delle medaglie Oro, Argento e Bronzo femminili, Oro e Argento maschili, Oro, Argento e Bronzo Danza, Oro, Argento coppia artistico.
Ricola ha il piacere di allietare il palato e la gola del pubblico presente nei tre giorni di campionati con una scelta delle sue caramelle benefiche, caratterizzate dalla miscela di 13 erbe messa a punto e perfezionata nel lontano 1940 – anno di nascita dell’azienda svizzera. Sabato, durante l’Ice Christmas Gala,  Ricola farà inoltre degustare nell’area v.i.p. una novità, le tisane in capsula preparate con la tisaniera Ricola!