RESTYLING E CAMPAGNA PER I CUBETTI MONTORSI

40

.
Il restyling si è focalizzato in primo luogo su una maggiore pulizia della confezione per dare massima visibilità al marchio e su un maggior protagonismo della parte food per garantire un maggiore appeal gustativo. In secondo luogo si sono valorizzati il contenuto di servizio e la destinazione d’uso del prodotto dando al consumatore, per ogni tipologia di prodotto, un’idea di ricetta. Infine si è dato grande protagonismo a saporealcubo.it , il sito internet dove è possibile trovare ogni giorno 1 nuova ricetta e tante idee per scatenare la fantasia in cucina.
In occasione del restyling della gamma cubetti, è stata anche pianificata un’intensa campagna stampa sulle principali testate del mondo cucina e sulle principali riviste di costume. La creatività si è incentrata sui 2 prodotti più rappresentativi della gamma, (pancetta dolce e pancetta affumicata) dando ampio protagonismo al nuovo pack e comunicando in modo diretto e immediato la destinazione d’uso e i plus del prodotto. La pianificazione è stata curata da Mindshare mentre la creatività è opera di STV.