Account Manager

Bitmama, agenzia di comunicazione digitale nata dalla fusione
tra Aware e Testawebedv, è una joint venture Reply-Armando Testa

Ricerca

Rif. BIT_20 Laureato nel ruolo di Account Manager.

Il candidato, riportando al Direttore Commerciale, avrà l’obiettivo di relazionarsi e gestire alcuni clienti strategici, che rappresentano la maggior quota di fatturato, impostando le politiche commerciali con gli stessi tramite il consolidamento dei rapporti commerciali e lo sviluppo di nuovi progetti strategici di crescita. Sarà partecipe, inoltre, nell’acquisizione di nuovi clienti strategici del suo settore applicativo.

Il candidato dovrà:

• Sviluppare e gestire il rapporto con i clienti di propria competenza, offrendo loro la completa visibilità dell’offerta Bitmama.
• Raggiungere gli obiettivi di vendita e margine di esercizio, essere partecipe della formulazione del forecast mensile e del budget annuale, controllare l’incasso puntuale dei crediti dei propri clienti.
• Interagire in maniera ottimale con le altre figure professionali coinvolte nel progetto allo scopo di pervenire ad un’unica soluzione creativa che soddisfi gli scopi e i desideri del cliente.
• Svolgere attività di supervisione e di project management interno rapportandosi con i vari enti funzionali per lo studio della soluzione tecnico-economica migliore; pianificare i progetti e controllarne l’avanzamento dei lavori e l’andamento economico.
• Interagire in maniera ottimale con il Controllo di Gestione per la corretta pianificazione dei progetti, per la richiesta di risorse supplementari, per la produzione dei dati necessari al reporting gestionale.

Requisiti

Laurea triennale e specialistica (conoscenze di marketing).
Conoscenze informatiche: Word, Excel, Uso internet e posta elettronica.
Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza in ruoli analoghi, padroneggia una buona conoscenza della lingua inglese. Capacità organizzative, di gestione delle priorità, comunicative, di negoziazione, unite a determinazione e affidabilità, ne completano il profilo.

Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all’esperienza e professionalità.

Gli interessati/e sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae citando il riferimento della ricerca e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, a:

Bitmama srl
email: info.bitmama@bitmama.it