KEY ACCOUNT SETTORE PUBBLICITARIO

CENTRO PRODUZIONE TELEVISIVE con sede in Milano cerca:

KEY ACCOUNT SETTORE PUBBLICITARIO

Il candidato si occupa sia dell’implementazione di nuovi clienti, della gestione e coordinamento, e della pianificazione delle attività commerciali.

La risorsa si interfaccia con la produzione per la realizzazione e vendita dei servizi all’interno di un famoso programma televisivo. Analizza attentamente il mercato e definisce strategie di vendita.

I clienti sono ai vertici più alti, quali, case automobilistiche e motociclistiche, marchi della moda, look ed estetica, hotel, finanza ecc.

Cerchiamo una persona autonoma nella gestione del proprio tempo e del proprio lavoro, possibilmente con Partita Iva, esperienza di vendita di almeno 2 anni maturata nel settore pubblicitario, dotata di una buona dialettica, di una forte personalità e con spiccate capacità relazionali.

Sarà selezionato un solo candidato che ricoprirà il ruolo di Direttore Marketing. La retribuzione sarà un buon livello provvigionale sul lavoro effettuato. Il mandato sarà di una stagione televisiva ed andrà da Settembre a Luglio con possibilità di rinnovo.

Gli interessati possono inviare il Cv jobtv@tiscali.it