AICI presenta il nuovo bando per il restyling del logo

Si sono riaperte le iscrizioni al concorso per la realizzazione del nuovo marchio AICI – Albo Imprese di Comunicazione Indipendenti. La scadenza del bando è stata posticipata al 31/12/2011.
Il consiglio direttivo dei soci AICI – Albo Imprese di Comunicazione Indipendenti si è riunito in occasione dell’Assemblea Ordinaria Annuale per discutere delle prospettive e delle future attività dell’Associazione. In tale sede si è deciso di posticipare la scadenza del concorso bandito per la realizzazione del nuovo marchio AICI.

I termini vengono fissati al 31 dicembre 2011, prorogando, dunque, di sette mesi la consegna degli elaborati. Ciò consentirà alle scuole italiane di grafica e comunicazione di inserire la partecipazione alla gara nel progetto didattico per il prossimo anno scolastico.
Obiettivo del concorso, aperto a Grafici, Designer, Studenti di ogni ordine e grado, è quello di realizzare un nuovo brand/marchio che rappresenti l’identità di AICI e che ne richiami i valori di base: Conoscenza, Capacità, Condivisione, Partecipazione e Cambiamento. L’autore dell’elaborato vincente riceverà in premio una fotocamera reflex digitale Nikon, del valore di € 1.000,00 circa.
Il regolamento del bando e la scheda d’iscrizione sono disponibili sul sito dell’Associazione: www.alboaici.it