E’ ONLINE IL SITO DI NETMEDIACLICK

283

E’ online il sito di NetMediaClick, il nuovo brand commerciale nato lo scorso maggio per offrire ai clienti di Mailclick e Videoclick soluzioni di comunicazione online integrate e sempre più complete. NetMediaClick si presenta come un unico interlocutore per la programmazione delle campagne di comunicazione online e il nuovo sito www.netmediaclick.it riflette e ribadisce questa strategia di integrazione. In homepage sono quindi ben visibili i quattro ambiti della comunicazione digitale che compongono l’offerta di NetMediaClick e che possono essere declinati in campagne su misura: l’Email Marketing, il Video Advertising, il Display Advertising e i Progetti Speciali di comunicazione.

Ben in evidenza anche i “numeri” che Mailclick e Videoclick hanno portato in dote al nuovo progetto, che rendono ancora più solida la proposta commerciale di NetMediaClick: 13 milioni di indirizzi e-mail B2C, 3,5 milioni di indirizzi B2B, 15 Newsletter con oltre 3,5 milioni di iscritti e 50 milioni di contatti esteri dell’offerta DEM di Mailclick, a cui si aggiungono i 130 siti con oltre 18 milioni di utenti al mese del circuito Video di Videoclick e i 68 milioni di pagine viste al mese del circuito Display.

E l’integrazione è il fil rouge anche dello stile grafico e del modello di usabilità del sito, pensato per presentare in modo efficace e intuitivo le diverse soluzioni modulari e innovative proposte: un nuovo strumento per orientarsi e per essere sempre aggiornati sulle novità dell’offerta di NetMediaClick e del dinamico mondo della comunicazione digitale.