Ferretti Yachts e Ferretti Custom Line tracciano nuove rotte con Leo Burnett

Il Gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, con un portafoglio unico di prestigiosi brand, tra i più esclusivi della nautica mondiale, ha assegnato a Leo Burnett l’incarico di studiare la nuova strategia di comunicazione per il prossimo biennio di due dei propri otto marchi.
Si tratta di Ferretti Yachts, brand storico del Gruppo Ferretti, attivo nella produzione di flybridge motor yacht da 15 a 27 metri, e di Ferretti Custom Line, brand del Gruppo Ferretti che produce imbarcazioni in vetroresina di lunghezza compresa tra i 26 e i 38 metri, appartenenti a due linee: planante e semi-dislocante.
Leo Burnett aveva già realizzato nel 2008 la campagna stampa istituzionale del Gruppo e ora è al lavoro con il management di Ferretti per mettere a punto le nuove campagne stampa a cui si ispireranno anche i nuovi cataloghi di presentazione delle prestigiose gamme di imbarcazioni.
Il prossimo corso della comunicazione di Ferretti Yachts e di Ferretti Custom Line è destinato a veicolare l’immagine e il prestigio delle barche gioiello dei due brand a livello internazionale e sarà svelato in concomitanza con il salone internazionale nautico di Cannes di settembre.