On air il nuovo spot di 888.it

50

BodyPartUna giornata di lavoro come tante, una giovane donna sta giocando con il suo pc su 888.it, in totale relax e nel pieno del divertimento nella sua camera d’albergo; dalla finestra di fronte un ragazzo la osserva e, con sguardi e gesti, crede di aver fatto colpo.

Ma l’imprevisto – con conseguenze che strappano un sorriso – è dietro l’angolo. Questi alcuni degli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria di 888.it, in onda a partire da questo weekend.

Uno spot che si ispira alla commedia degli equivoci e che scatena negli spettatori una immediata partecipazione emotiva. Il claim resta identico: “888 il tuo casinò”, perché solo su 888.it è possibile personalizzare il proprio ambiente di gioco secondo i propri gusti e vivere, comodamente a casa propria, tutte le emozioni di un vero casinò.

Con le slot e tutti i giochi di 888.it la fortuna può bussare alla porta in qualsiasi momento, per regalare jackpot speciali e montepremi milionari subito prelevabili.

Il nuovo spot da 15” e 30” andrà in onda, per due settimane, a partire dal 18 ottobre sui principali canali TV di Mediaset, Premium, Sky, e Digitale Terrestre.

L’agenzia che si è aggiudicata la gara per la realizzazione dello spot TV è ancora una volta la Sparring Partner (direzione creativa Massimiliano Zaccagnini, art direction Giada Rem Picci); la regia è di Mauro Mancini per la casa di produzione Twister; la grafica in 3D e gli effetti speciali sono diMetaphyx.