Parah in tour sulle spiagge con Radio R101

154

E’ tempo di vacanze e le spiagge sono ormai affollate di turisti pronti a sfoggiare i nuovi costumi in riva al mare o a passeggio sul bagnasciuga. Dallo scorso 15 luglio, ogni venerdì, gli amanti della moda-mare potranno assistere gratuitamente alle sfilate di costumi da bagno della nuova collezione estiva Parah Black Sun all’interno di Spiaggia R101, il tour itinerante che toccherà 7 località balneari della nostra penisola.
Per 7 week-end consecutivi, dal 15 luglio al 28 agosto, le spiagge delle più rinomate mete turistiche si animeranno con un villaggio organizzato in riva al mare con dirette radio, musica live, sport, animazione e tanta, tanta moda.
La rovente passerella di sabbia si colorerà ogni giorno con gli animatori che, per pochi minuti, si trasformeranno in abili modelli interpretando i temi delle collezioni Parah e Parah Uomo indossando bikini, costumi interi e abiti da mare.
Tre giorni di attività per sette tappe, per un totale di tre sfilate a settimana che, dal Friuli alla Sicilia, coloreranno l’estate italiana delle località in programma:

dal 22 al 24 luglio – Vasto (CH);
dal 29 al 31 luglio – Lignano Pineta (UD);
dal 5 al 7 agosto – Cefalù (PA);
dal 12 al 15 agosto – Pozzallo (RG);
dal 19 al 21 agosto – Margherita di Savoia (BT);
dal 26 al 28 agosto – Ascea (SA).