Nostromo torna OnAir con la campagna dedicata ai Sughi Freschi

Al via la seconda campagna TV del 2011 di Nostromo che sarà trasmessa dal 24 luglio al 6 agosto sulle maggiori emittenti televisive italiane.
Gli spot della campagna vedono l’ormai noto e sempre affascinante Nostromo confrontarsi con Nettuno ribadendo all’antica divinità che c’è un nuovo Re dei Mari e ripresentando al grande pubblico i gustosi sughi freschi di mare: “Nostromo. Sa tutto di mare” è il consolidato pay off che conclude lo spot e che accompagna tutte le comunicazioni del brand.

“Nostromo presenta l’offerta di prodotti ittici più ampia del mercato, consolidata negli ultimi anni con il lancio di prodotti realmente unici per il mercato italiano” dichiara Matteo Candotto, Direttore Marketing Nostromo S.p.A. “Le ottime performance che i Sughi Freschi hanno raggiunto in fatto di vendite e gradimento del pubblico ci hanno spinto a raddoppiare la nostra comunicazione con uno spot che ne sottolineasse l’unicità e l’alta qualità”

La campagna TV pianificata da Media Italia ha un valore complessivo di 3.000.000 euro. Confermando lo stile riconoscibile, ironico e cinematografico degli spot precedenti, la pianificazione prevede 4.300 passaggi, sui canali RAI, Mediaset, La7, La7D, SKY, cielo, Real Time, Alice, IRIS, Joi, Mya e Premium Cinema.

La regia degli spot, ideati da Max Information con la direzione creativa di Roberto Cappelletti e girati dalla casa di produzione Filmmaster, è affidata allo spagnolo Placido Castaño – già firma delle campagne precedenti – gli effetti speciali sono curati da Tobago di Milano e la musica è di Lorenzo Montanari.