DONNAORO SPONSOR UFFICIALE DI “NAPOLI PRIMA E DOPO”

Il noto brand della gioielleria italiana al festival della canzone napoletana
in onda su RaiUno e Rai Italia venerdì 22 luglio alle ore 21.10
Anche quest’anno DonnaOro è sponsor ufficiale di “Napoli prima e dopo”, la manifestazione che dal 1983 dedica un programma tv alla “classica canzone napoletana” e che, attraverso la reinterpretazione dei grandi classici da parte di artisti rinomati, va alla scoperta delle radici della canzone italiana.
Prodotta dall’Arteespettacolo di Pino Moris andrà in onda su Rai Uno e Rai Italia venerdì 22 luglio alle 21.10.
Nell’anno dell’anniversario dei 150 anni dell’unità d’Italia, è ancora più sentita la partecipazione del brand ligure che con i suoi gioielli da sempre si fa interprete del gusto propriamente italiano e che per il 150° ha ideato un bracciale dal nome Italia, un prezioso portafortuna tricolore dalle linee attuali, dedicato a donne e uomini fieri di essere Italiani.
Lo stile contemporaneo delle creazioni DonnaOro si accosta armoniosamente ai valori più tradizionali del brand creando gioielli sinonimo di eleganza e seduzione. Passato e presente si fondono in collezioni inconfondibili e senza tempo, in cui le tendenze della
moda cedono il passo a codici più tradizionali e tipicamente “made in Italy”. E proprio nel segno dell’italianità il brand rinnova la sponsorizzazione allo spettacolo che arriva, più atteso che mai, alla 29ª edizione. La serata vedrà alternarsi artisti di fama nazionale e internazionale come Lucio Dalla, Peppino di Capri, Anna Tatangelo e
Sal Da Vinci. Alla conduzione: Pupo, accompagnato dalla bravissima Gloriana.
Ospite d’onore: Sebastiano Somma. Madrina d’eccezione: Ornella Vanoni.
Protagonisti celebri della tradizione canora italiana che il brand omaggerà, come ogni anno, con un prezioso cadeau firmato DonnaOro.