Ketchum Italia lancia SWIPE – Change experience

358

swipe_loghiKetchum ha lanciato  SWIPE – Change experience, il nuovo brand che porterà sul mercato italiano un nuovo approccio strategico alla comunicazione multicanale con un forte focus sul digitale, riconfermando l’azienda tra i maggiori player nello scenario della comunicazione.

Dalla multichannel e digital strategy alla user experience design, passando per la social strategy, il CRM e il digital engagement, SWIPE disegna e abilita strategie digitali di estensione dell’esperienza multicanale del brand, ascoltando e interpretando i trend, il contesto e i comportamenti del consumatore per generare idee creative forti capaci di creare engagement e reggere la sfida della relazione.

“In un particolare momento del mercato come quello attuale, innovare diventa fondamentale: oggi il consumatore vuole vivere un’esperienza integrata e le imprese devono potersi connettere con i loro clienti aumentando la fidelizzazione e conseguentemente le vendite. Diventa così sempre più indispensabile orientarsi a nuovi approcci culturali che si devono tradurre in un nuovo modo di riprogettare la comunicazione. – afferma Andrea Cornelli, CEO di Ketchum Italia e vicepresidente ASSOREL – “Con SWIPE vogliamo offrire al mercato un approccio strategico innovativo alla comunicazione integrando le migliori competenze, con una profonda conoscenza degli influenzatori e dei media tradizionali e digitali, della tecnologia e delle sue potenzialità.  Ketchum SWIPE possiede così una visione d’insieme unica  in grado di tradurre in progetti e strumenti di comunicazione e marketing relazioni forti e durature: accompagniamo gli interlocutori nel  viaggio esperienziale intorno ai brand e nell’interazione con tutti i punti di contatto dell’impresa”.