Tre nuove nomine per Rocket Fuel

Rocket Fuel annuncia l’ingresso di tre nuovi manager nell’area Sales & Marketing.

Andrea Pongan è il nuovo Sales Manager di Rocket Fuel Italia. Prima di entrare in Rocket Fuel, Pongan è stato Account Clienti Lombardia web & mobile in Publikompass, Direttore Commerciale in Advit e Responsabile Agenzie e Centri Media e Sales Director in Ad Pepper Media Italia.

Alessandro Stoppa ha invece assunto il ruolo di Sales Manager di Rocket Fuel Italia. Stoppa ha maturato un’importante esperienza nel settore marketing in Facebook, dove da ottobre 2010 fino a a settembre 2013 è stato Responsabile dell’area Global Marketing Solutions. Precedentemente ha lavorato come corporate account in SAP, BMC Software e Dell.

Massimo Brignole Genoni è il nuovo Account Manager di Rocket Fuel Italia. Prima di entrare in Rocket Fuel, Brignole Genoni ha lavorato dal 2010 fino a settembre 2013 in Zanox, ricomprendo prima il ruolo di Account Manager Display e poi quello di Key Account Manager Display e Retargeting Mobile Advertising.

Enrico Quaroni, Country Manager di Rocket Fuel Italia, ha commentato: “Sono felice di poter annunciare queste nuove nomine in Rocket Fuel Italia, profili professionali che porteranno un prezioso contributo in termini di know-how. La nostra reputazione come azienda all’avanguardia nella tecnologia sta già creando molto interesse nel nostro paese e sono sicuro che grazie all’ingresso di Andrea Pongan, Alessandro Stoppa e Massimo Brignole Genoni il nostro business continuerà a crescere”.