BMW e Bcube presentano in anteprima la Nuova BMW Serie 1

Sarà on air in questi giorni su stampa periodica la campagna che BCUBE ha sviluppato per comunicare l’anteprima della Nuova BMW Serie 1.
A metà settembre BMW lancerà sul mercato la nuova BMW Serie 1: la nuova vettura si presenta ancora più attraente della precedente edizione, grazie alla moderna tecnica applicata ai motori e all’assetto, all’incremento dell’efficienza, a un’abitabilità notevolmente migliorata e ad equipaggiamenti innovativi. A luglio e ad agosto la vettura verrà svelata in occasione di alcune serate speciali della Burton Summer Experience e del “1BMW Summer” .

La creatività, sviluppata dal copywriter Enrico Pasquino e dall’art director Giovanni Greco, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e la supervisione di Bruno Vohwinkel e Daniele Pancetti, mostra come la nuova BMW Serie 1 sia in grado di catturare l’attenzione. Sullo sfondo infatti vediamo un bagnino, sulla classica torretta d’avvistamento, intento a guardare le nuove linee della BMW Serie 1 distraendosi dal suo compito.

Credits
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Bozza
Copywriter Enrico Pasquino,
Art Director Giovanni Greco,
Copywriter Supervisor Bruno Vohwinkel
Art Director Supervisor Daniele Pancetti
Account Director Edi Borrelli
Senior Account Executive Giansimone Graziosi
Assistant Account Executive Giorgia Benetti
Pianificazione Carat