NetObserver® conferisce un marchio di eccellenza ai siti internet

248

NetObserver®, il più grande osservatorio degli internauti, svela in esclusiva l’identità dei siti editoriali e commerciali a cui verrà assegnato il suo marchio di eccellenza.

Il marchio di eccellenza NetObserver® : certifica la soddisfazione e la fedeltà degli visitatori dei siti premiati, ed è garanzia di qualità per i futuri visitatori.

Da molti anni , NetObserver® aiuta gratuitamente i siti internet di diversi paesi europei interessati a capire ciò che pensano i loro visitatori e a comprendere meglio le motivazioni della loro soddisfazione e della loro fedeltà.

Per la prima volta, forte di una legittimità acquisita attraverso più di 10 anni di esperienza e della solidità delle norme di confronto, NetObserver® si lancia in una nuova sfida con la premiazione dei siti partner.

I migliori tra questi, in termini di soddisfazione globale dei visitatori, di intenzione di rivisitare il sito e di raccomandarlo ad altri, otterranno il marchio di eccellenza NetObserver®, simbolo di garanzia ma anche di qualità per i futuri visitatori dei siti.

Per « concorrere » all’assegnazione del marchio di eccellenza NetObserver®, ogni sito deve semplicemente partecipare allo studio per permettere di misurare il livello di soddisfazione e di brand engagement dell’utenza ed ottenere un minimo di 200 risposte, in modo che i risultati siano statisticamente rilevanti. La partecipazione allo studio è gratuita.

Come viene attribuito il marchio di eccellenza NetObserver® ?
Il marchio di eccellenza NetObserver® è conferito ai migliori siti web partner sulla base dei seguenti 3 criteri chiave:
Soddisfazione globale
Intenzione di rivisita del sito
Intenzione di raccomandazione del sito

I punteggi ottenuti dai siti sulla base di questi tre criteri provengono direttamente dai risultati dello studio NetObserver® condotto tra i visitatori dei siti, che ne sono quindi i soli giudici.

I punteggi ottenuti dai siti vengono poi confrontati con la norma NetObserver® e i marchi di eccellenza vengono conferiti ai siti i cui punteggi sono superiori o uguali alla norma.

L’equipe NetObserver® è inoltre fiera di annunciare la lista di tutti i primi siti editoriali e commericiali ai quali assegnerà i marchi di eccellenza.

Siti editoriali premiati :

Calciomercato.com, il giornale del cibo.it, lonely planet, Radio 105, Radio Monte Carlo, soldissimi.it, Ti consiglio, Virgin Radio.

Siti e-commerce premiati :

Eden Viaggi, eDreams, Last Minute Click, Privalia, Volagratis.