Docebo lancia la sua nuova piattaforma per la formazione a distanza

Docebo_Logo1Docebo annuncia oggi il rilascio della nuova versione della sua piattaforma per la formazione a distanza, disponibile da subito e dotata di una nuova interfaccia grafica, progettata per portare l’approccio intuitivo “a singola pagina” in un LMS (Learning Management System).

D’ora in poi l’apprendimento sarà più semplice in termini di navigazione e fruizione dei contenuti, poiché l’utente avrà una pagina unica e semplice da usare per fare tutto,  esattamente come con i social network più diffusi.

“Siamo fieri di aver rilasciato questa nuova versione perché è quello che veramente desideravamo e progettavamo da tempo. Abbiamo creato un prodotto ad alto valore tecnologico e funzionale con una quantità stupefacente di integrazioni, corsi e applicazioni, dando vita ad un ambiente d’apprendimento unico e spettacolare dal punto di vista visivo, e di organizzazione del flusso di lavoro. Stiamo continuando a innovare e rivoluzionare il mercato della Formazione a Distanza, riumanizzando i processi aziendali e ponendo le persone al centro degli stessi  attraverso l’E-Learning”commenta Claudio Erba, CEO e fondatore di Docebo.

La nuova interfaccia rende la piattaforma pienamente fruibile da dispositivi e tablet poiché è stata pensata per essere “responsive” al 100%, sfruttando tutto lo schermo.

Questa nuova  versione di Docebo aiuterà le aziende di tutto il mondo a rendere la formazione a distanza più fruibile e più coinvolgente per i dipendenti. Grazie alle opzioni di white labeling e branding, le aziende potranno inoltre personalizzare la piattaforma E-Learning e rivenderla ai clienti applicando il proprio brand aprendo di fatto nuove opportunità e canali di business.

La nuova piattaforma può essere provata collegandosi a www.docebo.com eattivando una versione gratuita per 14 giorni.