On air i nuovi episodi della sketch-com di Misura

01Dopo il successo della prima stagione, riparte la sketch-com di Misura Gus&Ben con i nuovi episodi: pillole di 2 minuti di divertimento, somministrate ogni settimana a tutta la community Facebook di Misura e on-line anche sul canale Youtube.

Un’iniziativa che ha sposato in maniera innovativa l’entertainment con il benessere, strappando un sorriso a tutti, ma soprattutto a chi ama prendersi cura della propria alimentazione.

La serie racconta la folle convivenza di due coinquilini con personalità molto diverse. Lei che affronta la vita con Gusto ma deve fare i conti con Lui che ama le regole del Benessere. Da qui situazioni da sketch-com esilaranti in cui tutti possono riconoscersi.

L’idea e la realizzazione della mini serie Misura sono frutto dell’apporto creativo e produttivo di Bright.ly, mentre la sceneggiatura e la regia sono affidati all’esperienza di Maurizio Sangalli (Colorado, Camera Cafè e Love Bugs) e di Renata Avidano (Il Mammo, Così fan tutte).

Gli episodi saranno sostenuti da una campagna di comunicazione ad-hoc realizzata sui circuiti di seeding Outbrain e NeverSay Media, e sulle piattaforme di Facebook e di Youtube.